@anonimo 18:10 ho visto il video piú volte e da nessuna parte sta scritto che vi sia un commento su scientza marcia: vié solo una voce in cui scrivono: "New Post Scienzamarcia.blogspot.com"
Complimenti capretta da oggi in poi sei ufficialmente entrato nel mirino della CIA, NSA, FBI, MI6, MOSSAD, etc, uno di questi giorni mentre cammini tranquillo per strada qualcuno ti infilerà con forza un cappuccio nero in testa ti caricherà di peso su un furgone nero senza targa e di te nessuno ne saprà mai più niente:-))))))))))))))))
P.S. Però sei solo al livello giallo….quindi datti da fare…..
Felice,devi stare più attento,stavolta ci sei cascato.Leggi cosa dice lo stesso corvide:
"Il video é un falso, realizzato da una persona conosciuta in preda a un totale delirio. Costui é convinto di essere molto "scaltro" e che noi si sia molto stupidi. Non é la prima volta che tenta di crearsi identitá fasulle, credendo che i lettori di questo e altri blog siano "persone ignoranti e frustrate". Tutte le informazioni sono contenute DENTRO l'immagine."
ok, grande articolo, chiarificatore su molti aspetti piuttosto delicati e controversi, che, per chi nella ricerca della "verità" come me non può non esser passato attraverso queste informazioni, consiglio assolutamente di leggerlo ed approfondire, compresi i vari link, ne riporto un breve passo
"Il Crop Circle di Overton ci pone, quindi, di fronte ad una grande realtà spesso ignorata, ovvero che viviamo immersi in un mondo colmo di onde invisibili, onde acustiche, ottiche, radio, elettromagnetiche e molte altre, che costantemente influenzano la forma e la disposizione atomica della materia.
La coscienza di questo concetto può cambiare radicalmente la vita di una persona che diventa, pertanto, consapevole del fatto che ogni giorno viene influenzato e modificato da migliaia di segnali a lui invisibili ma che interagiscono con le sue cellule, la sua psiche ed il suo spirito."
Ovviamente la DISOBBEDIENZA AL SISTEMA chi mai la poteva sollecitare se non indipendent(ah ah ah).uk? Dai domani tutti disobbedienti quindi nell'ordine: niente più spesa al supermercato; niente più riscaldamento; niente più pieno di carburante al distributore; niente più internet ... e così via, perchè si tratta di beni e servizi che impiegano risorse e materie prime delle quali ci approvigioniamo grazie al SISTEMA e quindi per coerenza dobbiamo rinunciarvi. DAI FICO TUTTI DISOBBEDIENTI W LA GGGGGGGGGGente!!!
ps "Ah ah ah, qui son tutti idioti no?" a leggere certi commenti qualcuno potrebbe cominciare anche a pensarlo ...
@Mario non mi stupiscono le tue parole, vallo a dire in piazza ad Atene se hai le palle quello che scrivi qui AH AH AH !
qui è pieno di conigli, non di capre.... che tu sei uno de sistema invece, è chiaro da un pezzo con i tuoi insistenti commenti orientati
@indopama, la vita ci accontenta sempre??? è certo facile giustificare cosi il fatto che tu stai seduto con il culo nel burro e gli africani africani nella merda.... ma va a cagare
di stronzate da saccenti ne avete scritte parecchie va....
quel video in particolare che sia fake o meno corrisponde rispecchia una sacrosanta verità, siamo sorvegliati, in un modo e anche nell'altro
Questa è proprio una ca..., una vera cazza..., una grande gigantesca strepitosa cazzata! [cit.trio medusa] qualcosa di vero c'e'ma sinceramente... un bel chissenefrega? :)
diciamo che se fosse vero il numero di blogs monitorati sarebbe veramente basso... 3-4? all'anima del controllo sistematico. diciamo che se fanno così qualcosina gli sfugge.
e cmq anche fosse vero (e nutro seri dubbi lo sia per usare un eufemismo), sino a quando non cancellano ma si trasformano in utenti che cercano di influenzare coi loro commenti tutto resta nell'intelligenza dell'individuo utente.
p.s. se invece è pubblicità per tankerenemy è ben studiata :)
Prima vittoria diplomatica dell’Autorità nazionale palestinese. Il consiglio esecutivo dell’Unesco ha dato il via libera a una raccomandazione per l’ammissione a pieno titolo della Palestina nell’agenzia culturale delle Nazioni Unite.
La decisione, adottata con 40 voti a favore, 14 astensioni e quattro no, tra cui quello degli Stati Uniti, sarà sottoposta alla fine del mese alla Conferenza generale dell’Unesco.
Questo il commento dell’ambasciatore palestinese Elias Sanbar: “E’ l’inizio di una nuova epoca. Un’epoca in cui la Plestina, avendo avuto il suo nome e i suoi diritti riconosciuti, potrà finalmente esercitare pienamente, con responsabilità, liberamente e indipendentemente come Stato sovrano, le sue attività”.
Il riconoscimento della Palestina presso l’agenzia culturale dell’Onu è avvenuta a dispetto dell’opposizione israeliana e delle pressioni attribuite a Washington.
“E’ già in corso un procedimento del Consiglio di Sicurezza – ha tenuto a precisare l’ambasciatore Usa Victoria Nuland- ed è incoerente prendere decisioni sulle agenzie delle Nazioni Unite prima che il consiglio di Sicurezza abbia avuto la possibilità di deliberare”.
L’iniziativa dell’Anp presso l’Unesco rientra nella sfida per un riconoscimento extra-negoziale dello Stato di Palestina che il presidente Mahmud Abbas ha avviato, a partire dalla richiesta di far parte dell’assemblea generale dell’Onu.
@una mattina non serve che vada a dirglielo io che le manifestazioni di piazza sono inutili, se ne stanno rendendo conto da soli. In Egitto se ne sono già resi conto da soli, idem in altri paesi investiti da una americanissima primavera araba. Per le domande che ti ho fatto? ti prendi del tempo per rispondere o ci rinunci già in partenza? Perchè inviti a fare cose di cui ignori totalmente il significato e le conseguenze? Perchè sei così superficiale? Perchè sei così pecora? Per far contenti i pastori? LORO sono già contenti ... non devi farli ancora più contenti, ci guadagni NULLA.
PS IN GRECIA MANIFESTANO CIRCA 200.000 PERSONE SU 11.000.000 quindi non chiamatela rivolta del popolo greco solo perchè vi fa comodo così!
Io invece ho le prove dell'esistenza d'un sorvegliante supremo che controlla ogni cosa vivibile ed invisibile immaginabile ed inimmaginabile. Mi ha confessato la sua identità in un incontro bucolico tra filari di pioppi immersi nella nebbia e un aroma di torrefazione di caffè. naturalmente aveva un passamontagna, occhiali scuri e l'apparecchio di chi ha subito una laringectomia. Mi ha detto pure come si chiamava ma il suono del suo nome assomigliava allo stridio delle unghie sulla lavagna, più che ad una collana di sillabe. Ho pure scattato delle fotografie. registrato la conversazione tra noi due. Ho tutto.Mi ha lasciato dicendomi che noi sorvegliati lo stiamo annoiando a morte.(sic) Mi ha proposto di cedermi l'incarico.Poi è svanito. L'ho cercato invano fra le doghe del materasso,il fondo della federa, tra le piume del cuscino, nei fori della presa di corrente. Ora temo di reincontrarlo nel prossimo dormiveglia o peggio ancora in sogno. Non voglio più addormentarmi, diventerò pazzo Amen.
il punto è chi ne trarrebbe vantaggio da questo video??
secondo me nessuno, tankerenemy è un sito già molto popolare negli ambienti dell'informazione alternativa, come gli altri nominati per altro (tranne uno forse, ma potrebbe essere una lacuna mia)
non è invece da sottovalutare il fatto che parli, visto che esiste (ne sono al corrente), di una moderazione controllata esistente su tutti i blog che riportano opinioni e commenti tendenzialmente controcorrente, e che non siamo in regime di non libertà di espressione. Ed è anche vero che ci sono molti parassiti assoldati a far si che tengano le discussioni sotto linee guida ben precise decise dal sistema per orientare il pensiero collettivo, anche qui ci sono dei chiari esempi....
27 commenti:
E bravo Felice, bella la battuta della zucca :))))
bene entriamo un po nel VIVO
1 NUOVA REGOLA
DISOBBEDIRE AL SISTEMA
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/civil-disobedience-gathers-steam-in-athens-2377791.html
AD CIASCUNO ORA PIU' CHE MAI E' RICHIESTO DI FARE DEL SUO MEGLIO
(segnatevi pure questo STRONZI)
felice ma non ti stanchi mai di menare per il naso i tuoi sempre più disperati "fedelissi"!!!!!!!!!!
;-) sei solo al livello giallo!!! Datti da fare per salire di livello!!!! eheheheh
zio
"OH WOW, OH WOW, OH WOW"
le ultime parole di Steve Jobs prima di morire
Su scienzamarcia i commenti non sono abilitati, per cui il video è un falso.
AH! AH! AH!!!!! eccolo fuoriuscito subito il nerd....o merd...di turno----
Γεια σας ηλίθιος
@anonimo 18:10
ho visto il video piú volte e da nessuna parte sta scritto che vi sia un commento su scientza marcia: vié solo una voce in cui scrivono:
"New Post
Scienzamarcia.blogspot.com"
hai letto male. Ma davvero fanno cose del genere?
Capretta hai preso una sola stavolta.......
Complimenti capretta da oggi in poi sei ufficialmente entrato nel mirino della CIA, NSA, FBI, MI6, MOSSAD, etc, uno di questi giorni mentre cammini tranquillo per strada qualcuno ti infilerà con forza un cappuccio nero in testa ti caricherà di peso su un furgone nero senza targa e di te nessuno ne saprà mai più niente:-))))))))))))))))
P.S. Però sei solo al livello giallo….quindi datti da fare…..
Felice,devi stare più attento,stavolta ci sei cascato.Leggi cosa dice lo stesso corvide:
"Il video é un falso, realizzato da una persona conosciuta in preda a un totale delirio. Costui é convinto di essere molto "scaltro" e che noi si sia molto stupidi. Non é la prima volta che tenta di crearsi identitá fasulle, credendo che i lettori di questo e altri blog siano "persone ignoranti e frustrate".
Tutte le informazioni sono contenute DENTRO l'immagine."
"Capretta hai preso una sola stavolta......."
Ah si???
1 dimostralo
2 a che pro prodigarsi in questi "falsi" video?
AH AH AH ! cazzone pure a te!!
Andiamo avanti
2 REGOLA , USCIRE DALLE REGOLE !!!!
DITE FAN CULO AL CENSIMENTO ...
CHE SI CENSISCANO TRA DI LORO CHE SARANNO I PRIMI POI AD ESSERE FATTI FUORI INSIEME AI MASSONI COGLIONI....
(segna segna....)
ok, grande articolo, chiarificatore su molti aspetti piuttosto delicati e controversi, che, per chi nella ricerca della "verità" come me non può non esser passato attraverso queste informazioni, consiglio assolutamente di leggerlo ed approfondire, compresi i vari link, ne riporto un breve passo
"Il Crop Circle di Overton ci pone, quindi, di fronte ad una grande realtà spesso ignorata, ovvero che viviamo immersi in un mondo colmo di onde invisibili, onde acustiche, ottiche, radio, elettromagnetiche e molte altre, che costantemente influenzano la forma e la disposizione atomica della materia.
La coscienza di questo concetto può cambiare radicalmente la vita di una persona che diventa, pertanto, consapevole del fatto che ogni giorno viene influenzato e modificato da migliaia di segnali a lui invisibili ma che interagiscono con le sue cellule, la sua psiche ed il suo spirito."
Grazie a tankerenemy che ne ha postato il link
http://sphaeralux.blogspot.com/2011/10/crop-circles-overlap-ad-overton-la.html
(mi scuso per la durezza del mio linguaggio talvolta, ma quando è troppo è troppo)
giochiamo un'attimo all'intruso:
tankerenemy
scienzamarcia
corvide
Ah ah ah, qui son tutti idioti no?
giro giro tondo.....
http://strakerenemy.blogspot.com/2010/04/guerra-contro-liran-guerra-contro-il.html
Cara capretta..
mi piacerebbe tanto sapere
come ti procuri l'erbetta!
Tu e i tuoi amici a forza di brucare
qualche sassolino
finirete ad ingoiare
Ovviamente la DISOBBEDIENZA AL SISTEMA chi mai la poteva sollecitare se non indipendent(ah ah ah).uk?
Dai domani tutti disobbedienti quindi nell'ordine:
niente più spesa al supermercato;
niente più riscaldamento;
niente più pieno di carburante al distributore;
niente più internet ... e così via,
perchè si tratta di beni e servizi che impiegano risorse e materie prime delle quali ci approvigioniamo grazie al SISTEMA e quindi per coerenza dobbiamo rinunciarvi.
DAI FICO TUTTI DISOBBEDIENTI
W LA GGGGGGGGGGente!!!
ps "Ah ah ah, qui son tutti idioti no?"
a leggere certi commenti qualcuno potrebbe cominciare anche a pensarlo ...
@una mattina
non sono tutti idioti, diciamo che uno trova sempre quello che cerca, la vita ci accontenta SEMPRE.
indopama
ma oggi è il 1° aprile per caso?
@MUMA
Il 1° Aprile ? ma allora non ci siamo, oggi potrebbe essere anche il 6 Agosto od il 5 Marzo.
Wake up ragazzi, wake up !
MS
@Mario non mi stupiscono le tue parole, vallo a dire in piazza ad Atene se hai le palle quello che scrivi qui AH AH AH !
qui è pieno di conigli, non di capre....
che tu sei uno de sistema invece, è chiaro da un pezzo con i tuoi insistenti commenti orientati
@indopama, la vita ci accontenta sempre??? è certo facile giustificare cosi il fatto che tu stai seduto con il culo nel burro e gli africani africani nella merda....
ma va a cagare
di stronzate da saccenti ne avete scritte parecchie va....
quel video in particolare che sia fake o meno corrisponde rispecchia una sacrosanta verità, siamo sorvegliati, in un modo e anche nell'altro
Questa è proprio una ca..., una vera cazza..., una grande gigantesca strepitosa cazzata! [cit.trio medusa]
qualcosa di vero c'e'ma sinceramente...
un bel chissenefrega? :)
diciamo che se fosse vero il numero di blogs monitorati sarebbe veramente basso... 3-4? all'anima del controllo sistematico. diciamo che se fanno così qualcosina gli sfugge.
e cmq anche fosse vero (e nutro seri dubbi lo sia per usare un eufemismo), sino a quando non cancellano ma si trasformano in utenti che cercano di influenzare coi loro commenti tutto resta nell'intelligenza dell'individuo utente.
p.s. se invece è pubblicità per tankerenemy è ben studiata :)
p.p.s. o tempora o mores!
GRANDE NOTIZIA !!!!
Prima vittoria diplomatica dell’Autorità nazionale palestinese. Il consiglio esecutivo dell’Unesco ha dato il via libera a una raccomandazione per l’ammissione a pieno titolo della Palestina nell’agenzia culturale delle Nazioni Unite.
La decisione, adottata con 40 voti a favore, 14 astensioni e quattro no, tra cui quello degli Stati Uniti, sarà sottoposta alla fine del mese alla Conferenza generale dell’Unesco.
Questo il commento dell’ambasciatore palestinese Elias Sanbar: “E’ l’inizio di una nuova epoca. Un’epoca in cui la Plestina, avendo avuto il suo nome e i suoi diritti riconosciuti, potrà finalmente esercitare pienamente, con responsabilità, liberamente e indipendentemente come Stato sovrano, le sue attività”.
Il riconoscimento della Palestina presso l’agenzia culturale dell’Onu è avvenuta a dispetto dell’opposizione israeliana e delle pressioni attribuite a Washington.
“E’ già in corso un procedimento del Consiglio di Sicurezza – ha tenuto a precisare l’ambasciatore Usa Victoria Nuland- ed è incoerente prendere decisioni sulle agenzie delle Nazioni Unite prima che il consiglio di Sicurezza abbia avuto la possibilità di deliberare”.
L’iniziativa dell’Anp presso l’Unesco rientra nella sfida per un riconoscimento extra-negoziale dello Stato di Palestina che il presidente Mahmud Abbas ha avviato, a partire dalla richiesta di far parte dell’assemblea generale dell’Onu.
VIDEO: http://it.euronews.net/2011/10/06/l-unesco-raccomanda-l-adesione-della-palestina/
http://www.youtube.com/watch?v=qKAqpjwmhvw&feature=share
@una mattina
non serve che vada a dirglielo io che le manifestazioni di piazza sono inutili, se ne stanno rendendo conto da soli.
In Egitto se ne sono già resi conto da soli, idem in altri paesi investiti da una americanissima primavera araba.
Per le domande che ti ho fatto? ti prendi del tempo per rispondere o ci rinunci già in partenza?
Perchè inviti a fare cose di cui ignori totalmente il significato e le conseguenze?
Perchè sei così superficiale?
Perchè sei così pecora?
Per far contenti i pastori?
LORO sono già contenti ... non devi farli ancora più contenti, ci guadagni NULLA.
PS IN GRECIA MANIFESTANO CIRCA 200.000 PERSONE SU 11.000.000 quindi non chiamatela rivolta del popolo greco solo perchè vi fa comodo così!
Io invece ho le prove dell'esistenza d'un sorvegliante supremo che controlla ogni cosa vivibile ed invisibile immaginabile ed inimmaginabile.
Mi ha confessato la sua identità in un incontro bucolico tra filari di pioppi immersi nella nebbia e un aroma di torrefazione di caffè.
naturalmente aveva un passamontagna, occhiali scuri e l'apparecchio di chi ha subito una laringectomia.
Mi ha detto pure come si chiamava ma il suono del suo nome assomigliava allo stridio delle unghie sulla lavagna, più che ad una collana di sillabe.
Ho pure scattato delle fotografie.
registrato la conversazione tra noi due.
Ho tutto.Mi ha lasciato dicendomi che noi sorvegliati lo stiamo annoiando a morte.(sic)
Mi ha proposto di cedermi l'incarico.Poi è svanito.
L'ho cercato invano fra le doghe del materasso,il fondo della federa, tra le piume del cuscino, nei fori della presa di corrente.
Ora temo di reincontrarlo nel prossimo dormiveglia o peggio ancora in sogno.
Non voglio più addormentarmi, diventerò pazzo
Amen.
sidnaralcs ocram
il punto è chi ne trarrebbe vantaggio da questo video??
secondo me nessuno, tankerenemy è un sito già molto popolare negli ambienti dell'informazione alternativa, come gli altri nominati per altro (tranne uno forse, ma potrebbe essere una lacuna mia)
non è invece da sottovalutare il fatto che parli, visto che esiste (ne sono al corrente), di una moderazione controllata esistente su tutti i blog che riportano opinioni e commenti tendenzialmente controcorrente, e che non siamo in regime di non libertà di espressione. Ed è anche vero che ci sono molti parassiti assoldati a far si che tengano le discussioni sotto linee guida ben precise decise dal sistema per orientare il pensiero collettivo, anche qui ci sono dei chiari esempi....
Posta un commento