sabato 11 settembre 2010

Oggi 11 settembre

Oggi anniversario dell'11 settembre 2001.

Noi lo ricordiamo così.



(è il documentario completo, gratuito e online. se ritenete che sia un buon lavoro e volete premiarlo, potete acquistarne una copia su Luogocomune)

saluti felici

Felice Capretta

72 commenti:

Unknown ha detto...

A quell'epoca ero sul traghetto di ritorno dalla Corsica...

Vedere le immagini e le gente che si radunava intorno alla televisione senza capire cosa stava accadendo (film? invasione aliena? finzione? realtà?... roba da non credere a i propri occhi) mi è rimasto impresso in maniera indelebile; così come penso a molti.

Di cose brutte ne accadono in continuazione; ma questa è stata veramente una vigliaccata.

Sia come sia.

GiBi

Pace alle anime degli innocenti.

reboot ha detto...

A me e' piaciuto molto anche questo documentario - visibile gratis su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=PSVgnsIJH4Y&feature=player_embedded#!

Anonimo ha detto...

Sig. Capretta, cosa ne pensa della teoria di September Clues?

Alex

Felice Capretta ha detto...

@ alex

è quello degli ologrammi? non lo escludo, dal momento che non ero lì quel giorno, ma personalmente non mi convince molto...

saluti felici

felice

Anonimo ha detto...

Sì, in realtà dovrebbero essere animazioni digitali aggiunte alla ripresa televisiva. Sostengono che siano stati dei missili a colpire le torri, e non degli aerei. E' difficile, poi, stabilire se tutti i filmati (anche amatoriali) siano stati manipolati.
Non so se ha mai parlato col blogger Gianluca Freda, comunque lui ritiene che alcune dimostrazioni di September Clues possano essere plausibili.
Una cosa è certa: il governo americano non hai mai fatto luce chiaramente su quell'evento, e quindi la tesi del complotto è quella sempre più condivisibile.
Grazie delle risposte, e arrivederci.

Alex

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/editoriali/10_settembre_12/padoa-schioppa-concilio-basilea-nuove-regole-bancarie_3fee9e6a-be3d-11df-b1cc-00144f02aabe.shtml

Marco

Anonimo ha detto...

"inganno globale" è già stato "sbufalato" varie volte ..

qui i due debunking più convincenti e documentati

http://www.attivissimo.net/11settembre/recensioni/ig-dvd-00intro.htm

http://www.crono911.net/ig/inganno.html

A.M.

Felice Capretta ha detto...

@ a.m.

si, conosco, e non mi convincono sinceramente, a parte qualche dettaglio.

secondo me la cosa migliore è vedersi con calma tutto il film. ed informarsi in tutte le direzioni, (quindi ben vengano le critiche) e infine farsi la propria idea.

io mi sono fatto la mia :-)

saluti felici

felice

Anonimo ha detto...

@ Felice, A.M.

http://www.marketoracle.co.uk/Article22551.html

Anche io tempo fa criticavo Chossy, ma in realtà questo ha molto buon senso.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Io me ne fotto delle vostre mafie di ( il) Liberal. Visto cio' che questo sito vigliacco, gestito da un anonino vigliacco, ha scritto su di me, in passato ( vigliacco, anche perche', guarda caso, non pone in visione nessuna email). Viste le mafie, che questo sito fa, tra il, da me, varie volte querelato, nonche' spesso condannato al carcere, Paolo Barrai e Macchianera, questo stesso sito ( come Macchianera, se non fara' cio', presso Macchianera stesso, gia' richiesto), domattina, sara' da me querelato. Non mi fate paura, fascisti, mafiosi, corroti, razzisti, ladri.

Anonimo ha detto...

a miche' ma che problema c'hai?

Anonimo ha detto...

Chi deve capire, hai gia' capito tutto. Io non rompo i coglioni, mai a nessuno, per primo, ma se uno vuole cazzeggiare come me, lo fa con un kamikaze. Lo assicuro.
Che il vigliacco anonimicchio Capretta, parli col cuo compare ( il) liberal Gianluca Neri. Loro due han gia' capito tutto, o moriro' si, ma da kamikaze, che vi esplodera' mediaticamente, in faccia, ve lo assicuro al 100%. Visto che in azzeccate, pare, che me ne intendo, ripeto la percentuale, a proposito: del 100%

Anonimo ha detto...

Ora non scrivero' piu' nulla. Se domattina non sara' variato, cio' che essi sanno deve variare, da domani, fino all'ultimo giorno della mia vita, saranno bombe mediatiche che vi esploderanno in faccia. Cazzeggiare con chi mai ti ha nuociuto, puo' siginificare, se si sbaglia perfona, farsi moltissimo male.

Anonimo ha detto...

Elogio del complottismo _ Pt. 2

Che l'11/9 sia stata una messainscena, è fuori discussione, c'è poco da debunkare.

Ho ri-visto "Inganno globale", tanto per rinfrescarmi la memoria, ma personalmente propendo più per una visione alla "September clues", dove, peraltro, non mi sembra si parli di ologrammi.

E credo che tutta la faccenda sia stata studiata pensando al suo uso "televisivo", sull'esperienza delle mirabolanti "Missioni lunari" (R. Altman) degli anni '70.

Il momento in cui abbiamo visto quelle immagini in TV si è impresso nella nostra memoria in maniera indelebile e (che lo si voglia, o no) sarà parte delle nostre paure, forse per generazioni.

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

guru

Anonimo ha detto...

Oh, 'sto Nista non vuole cazzi.

Eppero, 'sto gianluca neri, 'sto barrai, 'sta capretta anonima (ma chi sono costoro?), "chi deve capire ha capito..."

Io non ho capito 'na mazza.

Si vede che non devo capire.

Cos'è un'altra cricchetta tra amici?

O solamente, tutto quanto fa spettacolo?

guru

Anonimo ha detto...

Oh, 'sto Nista non vuole cazzi.

Eppero, 'sto gianluca neri, 'sto barrai, 'sta capretta anonima (ma chi sono costoro?), "chi deve capire ha capito..."

Io non ho capito 'na mazza.

Si vede che non devo capire.

Cos'è un'altra cricchetta tra amici?

O solamente, tutto quanto fa spettacolo?

guru

Felice Capretta ha detto...

@ guru

boh? magari con la querela ci capisco qualcosa.

ci fosse un bel processo all'americana sarebbe da ridere:

"chiamo a testimoniare il signor Felice Capretta"

:-D

saluti felici

felice

Sitoqualunque ha detto...

@Michele 'o kamikaze: hai trovato un container di virgole in saldo?

luigiza ha detto...

@Michel Nista

Quale abituale lettore del blog di Capretta gradirei che lei si astenesse dall'intervenire.
Ho avuto occasione di leggere articoli e commenti (suoi)nel suo blog e le confesso che li ho trovati molto fastidiosi.
Sono una sequela di insulti.

Qui ad Informazione Scorretta si danno giudizi, a volte anche taglienti, ma dell'insulto non si è mai fatto uso.
Grazie
luigiza

Anonimo ha detto...

Quando la televisione fu inventata nella prima metà del ventesimo secolo, venne salutata come la breccia tecnologica che avrebbe ispirato, educato ed elevato la civiltà umana.
I programmi didattici e il sapere pratico sarebbero stati diffusi tra le popolazioni, si pensava allora.

La FCC ( Federal Communications Commission) impose alle catene televisive di trasmettere i notiziari senza pubblicità in cambio della messa in onda della loro programmazione. Queste notizie dovevano costituire l’impegno delle stazioni televisive al miglioramento della società.

Questi erano i sobri e ben intenzionati albori della televisione, cioè di una rivoluzione tecnologica dirompente che ora ha invece rimbambito la nostra popolazione e che ora è sede della pubblicità manipolatrice delle corporazioni e dell’intrattenimento insensato.

Lungi dall’illuminare la civiltà umana, la televisione la ha indubbiamente schiavizzata, portando la popolazione al consumismo incontrollato, all’indebitamento, alle patologie e alla stupidità di massa (che non e' quello che guida la Ferrari perchè quello si scrive con la M maiuscola, questa massa è quella che fa la forza F=m*a e si misura in kg).

link

luigiza ha detto...

Tratto da corriere.it di oggi

L'«Ariete» Proveniva da Mazara del Vallo

Peschereccio mitragliato dai libici

La sparatoria di domenica sera non ha avuto conseguenze. L'equipaggio ha evitato l'abbordaggio

[Esplora il significato del termine: LAMPEDUSA - Un peschereccio di Mazara del Vallo è stato raggiunto da alcuni colpi di mitraglia sparati da una motovedetta libica che gli aveva intimato di fermarsi.] LAMPEDUSA - Un peschereccio di Mazara del Vallo è stato raggiunto da alcuni colpi di mitraglia sparati da una motovedetta libica che gli aveva intimato di fermarsi.
...
l'assalto sarebbe avvenuto a circa 30 miglia dalle coste libiche, al confine con la Tunisia, all'interno del golfo della Sirte. Una zona che le autorità di Tripoli, nonostante le norme del diritto marittimo internazionale, continuano a considerare di propria esclusiva competenza. I colpi di mitraglia hanno sforacchiato la fiancata dell'imbarcazione e un gommone utilizzato come tender.

Che amicone dell'Italia é il caro colonnello Alarico-Gheddafi!
Sempre convinto che il sottoscritto debba cambiare pusher?
luigiza

Anonimo ha detto...

La cricca e' quella che cito io. Io son qui tappandomi il naso, per via del viscido e puzzolente finto perbenismo, classico " lumbard", ossia, sorridente davanti, e accoltellante dal di dietro, che qui, impozzunisce tutto. Ho detto quello che dovevo dire. Il vigliacco anonimicchio Felice Capretta, che non pubblica alcuna email, ha capito tutto. Poi, da ominicchio di me.da quale di certo e', ovviamente, fara' finta di aver capito nulla. Ma ha capito eccome. La querela, questa mattina, per lui, per il suo prostituto satanazista diarreico Gianluca Neri, e per il gia' condannato al carcere varie volte Paolo Barrai, che e' dietro tutto a questo ,e' gia' partita, e non mi fermero' di certo alle querela.

Felice Capretta ha detto...

Ok, le querele sono fatte per fare chiarezza, e se un giorno busseranno alla porta quattro gendarmi con i pennacchi e con le armi sarò lieto di rispondere per quello che so.

ovvero: niente, salvo conoscere una delle persone citate sopra, essere stato linkato più volte dal suo blog e progettare occasionalmente qualche iniziativa comune come blogger.

mi pare bizzarro e alquanto aleatorio imbastirci una querela, ma evviva la libertà.

Saluti felici

Felice

Anonimo ha detto...

@m.nista

perchè non pubblichi qui tra i commenti le mails di cui parli?

aspettiamo con ansia.
diversamente vai da un'altra parte.

affezionato lettore.

Anonimo ha detto...

A me fa schifo stare qui, son venuto solo per chiarire che i giocchi zozzi, Berlusconazisti e Padanazisti che fate, vi scopieranno in faccia, codardi vermi

Anonimo ha detto...

E come notate, non sono ominicchio diarrieco codardo, razzista, nazista, vernimoso come voi, pongo nome e cognome, vero. Imparate, biscie.

luigiza ha detto...

@Michele Nista

Ma ancora con 'sta storia che capisce solo lei?

Le ricordo che il suo commento (vedi sopra) del 13 settembre 2010 00:49 cominciava con la frase: Ora non scrivero' piu' nulla.

Proposito quanto mai encomiabile.
Perchè non lo mette in pratica e torna ad occuparsi del suo amato Dow?
I lettori del Capretta sono interessati ad altro.
Grazie in anticipo per la cortesia.
luigiza

luigiza ha detto...

Torniamo all'argomento del post caprino.
Qui si contestano, con prova video, gli scettici:
http://ugobardi.blogspot.com/

Che ne pensate?
luigiza

Anonimo ha detto...

luigiza,
io dico che se uno non e' per lo meno ingegnere civile e non ha accesso al progetto di costruzione degli edifici non puo' assolutamente valutare alcunche', in un senso e nell'altro.

e' una questione tecnica e solo tecnici qualificati possono cercare di capire.

pero' se volete fare del gossip come al solito potete farlo ma (anche questo come al solito) non portera' ad alcuna comprensione.


indopama

Anonimo ha detto...

@luigiza

Il ponte non crolla per rottura della struttura, ma perchè il calore allenta i tondini di ferro che si piegano e semplicemente si ha un distacco dal pilone. Discorso diverso è per le torri: qua si avevano travi enormi, coibentate e ricoperte di sostanze ignifughe. In più le temperature erano relativamente basse (tanto che alle finestre dei piani interssati dall'incendio c'erano delle persone).

luigiza ha detto...

Indopama ti do ragione, potremmo discutere per ore senza arrivare ad alcuna certezza.
Le due tifoserie sull'avvenimento resteranno tali per chissà quanto tempo.
Personalmente resto della mia idea e credo che l'amministazione USA di allora verrà rivalutata dalla storia.
Che abbia creato o solo sfruttato l'avvenimento non lo so ne lo posso sapere.
L'ha utilizzato per una operazione a mio avviso necessaria anche se gestita da cani.
Ed anche gli avvenimenti di queste ore in India a mio giudizio lo confermano.
Sarò paranoico ma resto della mia idea, anche se avrei evitato di uccidere i miei per farli muovere nella direzione da me ritenuta giusta.
Ma si dice che la ragion di stato non bada a simili banalità.
Sarà!
luigiza

Anonimo ha detto...

11.9 immagini inedite nove anni dopo
http://pino-cabras.blogspot.com/2010/09/119-immagini-inedite-nove-anni-dopo.html

"le monde" scopre i dubbi sull'11.9
http://pino-cabras.blogspot.com/2010/09/le-monde-scopre-i-dubbi-sull11.html

Luogocomune: sezione 11.9
>
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

m

Anonimo ha detto...

luigiza,
piuttosto uno potrebbe mettersi dei dubbi sul perche' gli aerei dirottati non siano stati affiancati dai caccia ma andare su questioni troppo tecniche fa solo il gioco di chi non vuole che la gente capisca.

Anonimo ha detto...

@luigiza
i grattacieli in acciaio Non crollano,
ho inviato a quel tipo questo link
http://www.youtube.com/watch?v=6hSPFL2Zlpg
ce ne sono altri su youtube,
saluti:guido

Anonimo ha detto...

@luigiza
alcune considerazioni un po' tecniche le trovi in questo articolo
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4746
di recente è stata trovata la nanotermite ed i nuovi filmati
http://www.megachipdue.info/
mostrano anche le esplosioni
saluti:guido

Anonimo ha detto...

Usti che rottura di Maroni......

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Se ho scritto io, per pirmo, che mi fa schifo stare su questo blog Padanazista e Berluconazista, non vi e' bisogno che me lo fa notare

luigiza ha detto...

Dei dell'Olimpo abbiate pietà di noi, ridateci l'Hiei ma liberateci dal Nista.

luigiza

Anonimo ha detto...

@ Luigiza

Praticamente hai scritto che gli yankee han fatto bene a fare la guerra all'afganistan e all'irak, perché era un lavoro che andava fatto.

Immagino contro il dilagare dell'islam cattivo.

Quindi, confermo, devi cambiare pusher. :D

guru

Anonimo ha detto...

A questo punto auguro un bell'infarto di quelli seri e definitivi.

Anonimo ha detto...

A questo punto un bel infartone??

Anonimo ha detto...

Il solito massonazista pervertito, piduista, sodomizzato da Satana, con proprio gaudio = vile Luigiza

Anonimo ha detto...

Questi auguri, sono la migliore medicina rivitalizzante possibile. Voi neo piduistini pitreistini di mer.a, presto finirete tutti in gabbia e in manicomio. La Cia vi sfracellera'. La vostra fine e' in arrivo, marchettari Berlusconazisti

Anonimo ha detto...

Chissa chissa un bel collasso.....TANTI TANTI AUGURI

Anonimo ha detto...

Arirvera' a voi, vermi anonimi, marchettari di BerluscoPadanazisti
PRESTO FARETE LA FINE DI MUSSOLINI!

Anonimo ha detto...

Non rispondo piu', ora, perche' non son fallito come voi e ho mare di business, da seguire. Bella ciao

Anonimo ha detto...

"Non rispondo piu', ora, perche' non son fallito come voi e ho mare di business, da seguire. Bella ciao"

Si dai vai fuori dai c...i

Anonimo ha detto...

Perche' io lo voglio andare, nazisti di merda, presto, tutti a " Piazza Loreto". Bella ciao!!! Farete tutti la fine di Jorge Haider, assassini Padanazisti vili.

Anonimo ha detto...

Uhuhuh che bello: sto deficiente incita all'omicidio come hanno fatto con Haider.

Incitazione di reato: dove è la polizia postale??

Felice Capretta ha detto...

appunto per questo non cancello i commenti di soli insulti di cui sopra (con le mie scuse agli affezionati insultati): i gendarmi con i pennacchi e con le armi sapranno cosa leggere quando si presenteranno alle felici fattorie per la querela (?).

saluti felici

felice

Anonimo ha detto...

Siete voi bastardi Padanazisti e Berlusconazisti, imbecilli vigliacchi figli di puttana, che non vi firmate, che oltre a indurre alla violenza, uccidete. Haider si e' ammazzato perche' era pieno di cocaina, come lo siete voi. FELICE CAPRETTA VIGLIACCO FIGLIO DI TROIA, NON TI PREOCCUPARE, NASCONDERTI DIETRO I NICK NON TI SALVERA', FINIRAI MALE LO STESSO, VERME!!!!!

Anonimo ha detto...

Deciditi stronzo:

Haider l'hanno ammazzato o è morto di overdose di cocaina, come quella che ti fai per scrivere in questo modo.

Anonimo ha detto...

Che ti venga una bella necrosi per ischemia

Anonimo ha detto...

POVERI FIGLI DI PUTTANA BASTARDI CHE OFFENDETE DIETRO AI NICK. ORA LE QUERELE DIVERRANO SEI E NON SOLO UNA. VOI SNIFFATE, VOI BERLUSCONES SIETE LA MERDA DEL MONDO, E FARETE LA FINE DI MUSSOLINI. BASTARDI CANI

Anonimo ha detto...

ORA NON RISPONDO PIU', PERCHE' HO BUSINESS DA FARE, NON SONO UNA MERDA COME VOI BERLUSCOPADANAZISTI, CHE VIVETE DI RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, TROIE COME LE VOSTRE MADRI, DITTATURA NEONAZIST E COCAINA

Anonimo ha detto...

LA GRANDE CIA ATTUALE, PRESTO VI FARA' A PEZZI E GODRO' COME UN MATTO, BERLUSCONES BASTARDI VERMI.

Anonimo ha detto...

CHE VENGA A TE E ALLA PUTTANONA DI TUA MADRE, LA PEGGIORE MALATTIA DEL MONDO, BERLUSCOPADANAZISTA FIGLIO DI CANE. SIETE LA VERGOGNA PIU' GRANDE MAI VISTASI IN ITALIA DA SEMPRE, PRESTO VI DISINTEEGREREMO, BELUSCONES, GRANDI FIGLI DI PUTTANA

Anonimo ha detto...

ORA MI SONO SFOGATO, VIGLIACCHI ANONIMICCHI, SE AVRETE L'ULTIMA PAROLA, IO SARO' CHI VI DARA' L'ULTIMA MAZZATA, VE LO STRAASSICURO

Anonimo ha detto...

@Michele Nista:

stasera esci e vai a TRO*E.
con qualche euro resti calmo un paio di giorni.

Anonimo ha detto...

Ne mi piacciono, le vostre madri, sorelle o figlie, ossia, le zoccole. Saro' un kamimaze mediatico che vi si esolode in faccia, maf..ascisti bastardi corrotti killer BerluscoPadanazisti.
Ora rispondero' una volta al mese, io son bravissimo a vostra differenza. In azioni, valute e materie prime, faccio moltiplicare i soldi, e non perderli, come fate voi. Quindi, non ho tempo da perdere

Anonimo ha detto...

No ragagli piace vasella e trans: e poi un bel embolo che si stacca da una vena emorroidaria così Iddio ce lo leva dai coglioni.

Anonimo ha detto...

Esservi vvostra spina, figli di puttana alla Paolo Barrai che altro non siete, mi fa godere tantissimo. Saro' il kamikaze mediatico che vi esplodera' im faccia, ammazzandovi, Berluscones gran figli di puttana

Anonimo ha detto...

chi è paolo barrai?

Comunque spero che il tuo godere emorroidario Ti scateni un embolo al cervello che hai in mezzo alle gambe

Anonimo ha detto...

chi è paolo barrai?

Comunque spero che il tuo godere emorroidario Ti scateni un embolo al cervello che hai in mezzo alle gambe

Anonimo ha detto...

chi è paolo barrai?

Comunque spero che il tuo godere emorroidario Ti scateni un embolo al cervello che hai in mezzo alle gambe

Anonimo ha detto...

STEFANO BASSI, FIGLIO DI PUTTANA BASTARDO VERME CHE QUI CERCHI DI MIGLIORARE LA TUA FACCIA DA PIRLA PEDOFILA, METTENDO UNA CAPRA, OSSIA, LA BESTIA A CUI EFFETTIVAMENTE ASSOMIGLI, CREPERAI MOLTO PRIMA TU, DI ME. E PENSO, ANCHE MOLTO PRESTO

Anonimo ha detto...

E CON TE CREPERANNO STI FIGLI DI ALTRETTANTO BERLUSCONIANA, OSSIA, DI PUTTANA, DEI SERVIZI SEGRETI BERLUSCONAZISTI ATTUALI, CHE TI SUPPORTANO QUI E ORA. E ORA CANTIAMO TUTTI INSIEME: BERLUSCONEEEEEEEEEES FIGLI FI PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

ODIO LA VOLGARITA', MA CON BASTARDI ASSASSINI COME VOI, OGNI TANTO, UNO SFOGO FIERO E FIRMATO, LO FACCIO. E RICANTO: BERLUSCONEEEEEEEEEEEEEEEES FIGLI DI PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
NON E' OFFESA, E' SOLO MERA VERITA'.

Anonimo ha detto...

"ODIO LA VOLGARITA'", ma dai non si direbbe.

Ah si scusa ma gonfiandoti l'emorroide circola più sangue nel tuo cervello e ragioni molto "meglio": ogni tua parola è una sonora scureggia.

Dai che forse ce la facciamo a farti fare un bel embolo così smetti di rompere gli zebedei.

Oh no ancora! Di nuovo parlo con un culo, sono proprio stanco.

P.S. chi è STefano Bassi

Anonimo ha detto...

L'unico ricchione bastardo figlio di cane sei tu, Paolo Barrai, qui fingentesi anonimo. Un anno fa scorrazzavi per mille tv ora sei nessuno. LA MIA VENDETTA E' RIUSCITA, IAMM E STRA IAMM BEEEEE'
Michele NXXXa
Presto creperai tu, tra mille pene, e sara' una ottima notizia.

Anonimo ha detto...

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2010/09/lettera-firmata-per-chi-ha-orecchie-per.html

Ecco un bel pò di commenti per l'emorroide NXXXa

Anonimo ha detto...

Tornando alle cose serie....
Non è possibile che il terrorismo si sia "infiltrato" nei sistemi di comunicazione, dando ordini diversi da quelli, che invece sarebbero stati dati dalla difesa militare?