Il video più divertente dell'anno e il blogger dell'anno (Vota Felice, Vota Capretta!)

Vuoi sostenere l'informazione indipendente senza spendere un centesimo e con pochi clic?


Puoi farlo entro il 2 settembre 2010 esrimendo la tua preferenza per questo blog.


Infatti, Informazione Scorretta (di Felice Capretta) , il grande blog di informazione 100% libera e indipendente, è candidata al Macchianera Blog Award 2010, il premio per il miglior blog (ed il miglior blogger) della blogosfera!

Non si vince niente, a parte un soprammobile, ma - ehi - il nostro tasteggio informativo indipendente e libero andrà molto più lontano per qualche giorno.

E forse andrà lontano come in questo video.

Fallo caricare e guardatelo tutto, ne vale la pena, meglio con audio... il video più divertente dell'anno! :-)







Vota Felice, Vota Capretta!

Bene, come dicevamo sopra Informazione Scorretta è candidata nelle 2 categorie top che sono:

Miglior Blog 2010: Informazione Scorretta
http://informazionescorretta.blogspot.com

Blogger dell'anno: Felice Capretta (ahem)

La prima fase “eliminatoria” si conclude il 2 settembre, quindi invia la tua preferenza subito..!


Come si vota

La scheda è qui sotto, presa direttamente dal sito ufficiale: blogfest.it.

E' solo un po' lunga ma è facile, con qualche accorgimento:

  • Inserisci il tuo nome ed una email valida (altrimenti il voto non conta) nei primi due campi. Io non vedo gli indirizzi, servono solo per assicurarsi che ci sia una persona reale e che le cose siano più regolari possibili.
  • Riempi le categorie 1 "Miglior blog 2010" con nome del blog: Informazione Scorretta, e l'indirizzo: http://informazionescorretta.blogspot.com e 2 "Blogger dell'anno": Felice Capretta e lo stesso indirizzo: http://informazionescorretta.blogspot.com
  • Se vuoi, puoi candidare Informazione Scorretta anche ad altre categorie, ma non più di 4 per Informazione Scorretta (altrimenti il voto non conta!)
  • Aggiungi i tuoi blog preferiti nelle altre categorie, minimo 8 (altrimenti il voto non conta!) Io ho inserito bimboalieno.altervista.org come "blog rivelazione 2010", ti consiglio di inserirlo se ti piace. E anche il blog di Petula: lacuocapetulante.blogspot.com per la cucina e Kerosenectute , kerosenectute.blogspot.com per il più cattivo. Ed altri qua e là (che siccome sono minimo 8 in tutto e magari son difficili, ti suggerisco qui: "miglior vignettista" Paxtibi , gongoro.blogspot.com ; "miglior blog collettivo" cloridatrato di sviluppina, sviluppina.co.uk ; "miglior post dell'anno" il nostro "Com'e' vivere in Via Padova? Gli scontri a Milano, all'inferno e ritorno" , http://informazionescorretta.blogspot.com/2010/02/come-vivere-in-viale-padova-gli-scontri_14.html . Miglior blog giornalistico Mercato Libero News, mercatoliberonews.blogspot.com . Mi piacciono anche "tra cielo e terra", Santaruina.splinder.com e Novoordo, novoordo.blogspot.com . E anche Incapervinca, http://incapervinca.splinder.com . Ecco, tra questi e i due di Informazione Scorretta ci siamo.
  • Poi clicca sul tasto invia...una sola volta (altrimenti il voto non vale) e attendi la conferma.

Ecco qui la scheda, che puoi anche trovare sul sito ufficiale blogfest.it come ogni anno.

Vota Felice, Vota Capretta...!






Fatto? Se non hai fatto, sei ancora in tempo a tornare su e compilare ora.

Grazie. A tutti.

Un abbraccio e saluti felici

Felice Capretta